per informazioni sui corsi, orari e sedi :

Vedere le seguenti pagine:

Yoga,

Meditazione,

Pilates, 

Thai Chi Cuan,

 Ecoginnastica.

 I corsi saranno tutti sospesi durante le vacanze natalizie e da inizio Agosto fino a metà Settembre.


L'associazione ha un regolamento interno che va rispetto in tutti i suoi punti, per il rispetto di tutti gli associati e gli insegnanti.
La Disciplina e il Rispetto sono Fondamentali


REGOLAMENTO INTERNO

 L’accesso a tutte le attività è limitato ai soci dell’associazione, i quali accettano in modo integrale il presente regolamento e lo Statuto.

L’accesso ai corsi è limitato esclusivamente agli associati che hanno pagato LA QUOTA ASSOCIATIVA e l’abbonamento.

Al momento dell’iscrizione, è necessario compilare l’apposito modulo, presentare un certificato medico per l’attività sportiva non agonistica. ( non è accettata dal CONI, a cui siamo iscritti, la dicitura ludico-motoria)


L’accoglimento della domanda di ammissione a socio sarà decisa, con decisione insindacabile, dal Consiglio Direttivo. Per i minori è necessaria la patria potestà. L’età minima per i corsi normali è di 14 anni.


Prima di accedere ai corsi, è necessario affrontare un colloquio con l’insegnante. Comunicare eventuali problemi psico-fisici, l’assunzione di farmaci, permette di modulare meglio il corso e adattarsi alle esigenze dei partecipanti.


Per quanto possibile seguire il corso prescelto; avvisare l’insegnate in caso di variazioni o di sospensione dei corsi.


LA LEZIONE PERSA PUO’ ESSERE RECUPERATA in qualsiasi orario (contattando l‘insegnante per la disponibilità spazio) PURCHE’ SII NELLO STESSO MESE.


 Le lezioni non usufruite non danno titolo a rimborsi,  né sconti per i periodi successivi e non possono essere usufruite da terzi.


LE QUOTE RELATIVE AI CORSI DEVONO ESSERE VERSATE ALL’INIZIO DEL MESE.

10°
YOGA è attenzione, ascolto, rispetto. Arriva puntuale, attendi in silenzio l’inizio del tuo corso. SPEGNI IL CELLULARE.
Mantieni in ordine il tuo spazio; copri il tappetino con una salvietta. Se il tuo corso è l’ultimo della giornata, riponi cuscino e tappetino. E’ bene portare un panno leggero da usare durante il rilassamento.

11°
Regole generali: l’abbigliamento deve essere RISPETTOSO, è buona norma indossare una comoda tuta in cotone, NON SONO AMMESSI PANTALONI CORTI SOPRA AL GINOCCHIO E CANOTTE TROPPO SCOLLATE. Per una buona pratica, è assolutamente necessario essere digiuni.


 Solo su prenotazione.


Per info e prenotazioni.

emmaemarzio@gmail.com

Emma 331 58 67 471