per informazioni sui corsi, orari e sedi :

Vedere le seguenti pagine:

Yoga,

Yin Yoga,

Restorative Yoga,

Meditazione,

Thai Chi Cuan,

 Ecoginnastica.

 I corsi saranno tutti sospesi durante le vacanze natalizie e da inizio Agosto fino a metà Settembre.

In caso di sospensione dei corsi per l’adeguamento alle normative per l'emergenza Coronavirus.
Tutte le attività di Yoga verranno continuata online sulla piattaforma dedicata



L'associazione ha un regolamento interno che va rispetto in tutti i suoi punti, per il rispetto di tutti gli associati e gli insegnanti.
La Disciplina e il Rispetto sono Fondamentali


REGOLAMENTO INTERNO

 L’accesso a tutte le attività è limitato ai soci dell’associazione, i quali accettano in modo integrale il presente regolamento e lo Statuto.

L’accesso ai corsi è limitato esclusivamente agli associati che hanno pagato LA QUOTA ASSOCIATIVA e l’abbonamento.

Al momento dell’iscrizione, è necessario compilare l’apposito modulo, presentare un certificato medico per l’attività sportiva non agonistica. ( non è accettata dal CONI, a cui siamo iscritti, la dicitura ludico-motoria)


L’accoglimento della domanda di ammissione a socio sarà decisa, con decisione insindacabile, dal Consiglio Direttivo. Per i minori è necessaria la patria potestà. L’età minima per i corsi normali è di 14 anni.


Prima di accedere ai corsi, è necessario affrontare un colloquio con l’insegnante. Comunicare eventuali problemi psico-fisici, l’assunzione di farmaci, permette di modulare meglio il corso e adattarsi alle esigenze dei partecipanti.


Per quanto possibile seguire il corso prescelto; avvisare l’insegnate in caso di variazioni o di sospensione dei corsi.


LA LEZIONE PERSA PUO’ ESSERE RECUPERATA in qualsiasi orario (contattando l‘insegnante per la disponibilità spazio) PURCHE’ SII NELLO STESSO MESE.


 Le lezioni non usufruite non danno titolo a rimborsi,  né sconti per i periodi successivi e non possono essere usufruite da terzi.


LE QUOTE RELATIVE AI CORSI DEVONO ESSERE VERSATE ALL’INIZIO DEL MESE.

10°
YOGA è attenzione, ascolto, rispetto. Arriva puntuale, attendi in silenzio l’inizio del tuo corso. SPEGNI IL CELLULARE.
Mantieni in ordine il tuo spazio; copri il tappetino con una salvietta. Se il tuo corso è l’ultimo della giornata, riponi cuscino e tappetino. E’ bene portare un panno leggero da usare durante il rilassamento.

11°
Regole generali: l’abbigliamento deve essere RISPETTOSO, è buona norma indossare una comoda tuta in cotone, NON SONO AMMESSI PANTALONI CORTI SOPRA AL GINOCCHIO E CANOTTE TROPPO SCOLLATE. Per una buona pratica, è assolutamente necessario essere digiuni.


 Solo su prenotazione.


Per info e prenotazioni.

emmaemarzio@gmail.com

Emma 331 58 67 471