YIN YOGA

Nasce dal concetto dell’antica filosofia cinese di equilibrio di Yin e Yang, un equilibrio non solo personale ma anche con tutto ciò che ci circonda.

Il metodo Yin Yoga lavora sul corpo per bilanciare la salute mentale e fisica.

Le forme favoriscono la circolazione energetica del Qi, che avviene attraverso i meridiani, i canali che attraversano tutto il corpo e sono connessi agli organi vitali.                       Le posizioni Yin hanno lo scopo di eliminare i blocchi di energia e di promuovere la crescita personale attraverso il mantenimento lungo, l’immobilità e la capacità di lasciar andare rispettando il limite del proprio corpo.

Lo stile Yin yoga favorisce l’allungamento dei tessuti connettivi, mantenendo le articolazioni più sane, migliorando l’agilità del corpo e il funzionamento degli organi.

Favorisce la calma mentale, porta sollievo dallo stress e genera benessere emotivo.



Fiorenzuola 
 Martedì:    ore 16:30-17:30 YIN YOGA
Roveleto di Cadeo
Lunedi         ore 18:00-19:00 YIN YOGA



I corsi hanno i posti limitati in base alle normative precauzionali per l'emergenza Coronavirus è obbligatoria la prenotazione telefonica.

In caso di chiusura del centro in base alle normative e DCPM vigenti per l'emergenza Coronavirus, tutte le attività verranno fatte online.

Per info e prenotazioni
emmaemarzio@gmail.com
Emma 331 58 67 471